DIPARTIMENTO DI CHIMICA, MATERIALI E INGEGNERIA CHIMICA "GIULIO NATTA"

Bordogna Samuele Paolo

Contatti

Telefono

02.2399.3277

Indirizzo

Leonardo, Edificio 6 (terzo piano)


Email samuele.bordogna@polimi.it


Profile

Samuele inizia la sua carriera professionale al Politecnico nel 1987 presso il Dipartimento di Chimica Industriale, parallelamente agli studi di perito chimico. Muove i suoi primi passi all’interno del laboratorio Prove Materie Plastiche e, successivamente, nel laboratorio di Ingegneria dei Polimeri.

Nel 1998,  per far fronte alle problematiche di sicurezza nei laboratori chimici e di gestione dei servizi dipartimentali a supporto della ricerca, ricopre il ruolo di Responsabile della Sicurezza e di tutti i servizi tecnici.

Nominato Building Manager nel 2011, ruolo che lo vede impegnato nella gestione oltre che dei servizi tecnici, anche della logistica, delle manutenzioni e della sicurezza, Samuele nel febbraio 2016 accresce la propria professionalità su un’area di competenza molto più ampia dopo la nomina a Responsabile Gestionale del Dipartimento.

Ruolo, infatti, che prevede la gestione di tutta la parte amministrativo-gestionale del Dipartimento, la gestione e l'organizzazione del personale tecnico-amministrativo, il supporto alla Direzione nella definizione e attuazione dei progetti di sviluppo e nelle gestione del Dipartimento.

Non hai trovato ciò che stavi cercando? TORNA ALLE PERSONE