DIPARTIMENTO DI CHIMICA, MATERIALI E INGEGNERIA CHIMICA "GIULIO NATTA"

Amministrazione e contabilità

Referente Unità Operativa Funzionale

Natale Morabito

 

Contatti

mail: natale.morabito@polimi.it
telefono: 02.2399.4744 - 331.6690678
indirizzo: Edificio 19, via Ponzio (primo piano)


Contabilità (uscite)

mail: acquisti-dcmc@polimi.it  
indirizzo: Edificio 19, via Ponzio (primo piano)

 

Alessandra Elena Chiesa 
telefono: 02.2399.3059
Luigi Megna 
telefono: 02.2399.3220 

 

 

attività:

• informazioni per compilazione e gestione RDA
• buoni di ordinazione 
• pagamento fatture e note di credito
• inventario Dipartimento  
 

 

Contabilità (entrate)

indirizzo: Edificio 19, via Ponzio (primo piano)

 

Carla Griffini 
telefono: 02.2399.3212
Paola Petrillo
telefono: 02.2399.3172

 

 


attività:

• fatturazione attiva (commesse, prove laboratorio, ecc.)
• incassi e ripartizioni
• accertamenti entrate
• trasferimenti interni

 

Come fare per 

 

Fondo Economale

Con il Fondo Economale si provvede al pagamento delle spese per l’acquisto di beni o servizi di non rilevante entità, necessari per sopperire alle esigenze immediate e funzionali del Dipartimento.
Il limite massimo per ciascuna spesa economale è fissato in € 1.000,00 IVA esclusa.
I rimborsi delle spese in contanti del Dipartimento saranno effettuati a seguito della presentazione degli appositi moduli (correttamente compilati) corredati da documenti fiscalmente validi  per i quali è dimostrabile l'avvenuto pagamento come, per esempio, la quietanza sulle fatture o mediante ricevute di carte di credito allegate. 
La documentazione da allegare alla richiesta di rimborso dovrà essere costituita da fattura, ricevuta fiscale, scontrino o qualsiasi documento fiscale in cui figuri l’importo pagato, la denominazione della ditta fornitrice e la descrizione dell’oggetto. In caso di descrizione generica o carente, chi ha effettuato la spesa dovrà dichiarare la natura dei beni o servizi acquistati. 
Le fatture pagate in contanti devono essere intestate a chi ha sostenuto la spesa.
Si ricorda inoltre che, come previsto dal Regolamento, le richieste di rimborso spese su Fondo Economale possono essere presentate entro tre mesi dalla fine dell'esercizio in cui si è sostenuta la spesa. Quindi non si possono accettare a rimborso spese presentate dall'1 aprile 2019 che sono state sostenute nel corso del 2018 o in anni precedenti.
Il rimborso potrà essere effettuato in contanti o con bonifico a favore di chi ha sostenuto la spesa.

 

  Scarica la documentazione: Intranet / Moduli: Contabilità

 

 

 Commesse
•  prendere contatto con gli uffici del Dipartimento.

 

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