Premio alla memoria del Professor Luca Bertolini | 2024

Pubblicato il  06/05/2024

L'American Concrete Institute Italy Chapter (ACI-IC) e il Gruppo Materiali Cementizi e Durabilità (mCD) del Politecnico di Milano sono lieti di annunciare la terza edizione del "Premio alla memoria del Professor Luca Bertolini 2024" (Prof. Luca Bertolini Memorial Award 2024).

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 15 giugno 2024.
Al vincitore sarà assegnato un premio del valore di 3.000 €.

> Scarica il Bando
> Maggiori informazioni: http://www.aciitaly.com
> Contatti: PremioLucaBertolini@polimi.it

Il  bando  per  l’assegnazione  del  Premio  alla  memoria  del  professor  Luca  Bertolini  (terza  edizione  –  anno  2024)  è  stato  emanato  dal  Comitato  Organizzatore,  costituito  dal  prof.  Luigi  Coppola  (Università  di  Bergamo),  dalla  prof.  Maddalena  Carsana  (Politecnico  di  Milano)  e  dalla  prof.  Francesca  Tittarelli  (Università Politecnica delle Marche).

La  Commissione Giudicatrice è  composta  dal  prof. Edoardo  Proverbio  (Università  degli Studi  di Messina), prof. Sergio Lorenzi (Università degli Studi di Bergamo), prof. Stefania Manzi (Università di Bologna), prof.  Federica Lollini (Politecnico di Milano).

La cerimonia di Premiazione sarà ospitata nel corso della Conferenza Internazionale The New Boundaries of Structural Concrete 2024, organizzata da ACI Italy-Chapter e che si terrà a Roma il 19 e 20 settembre 2024, presso l’Università Tor Vergata di Roma.