DIPARTIMENTO DI CHIMICA, MATERIALI E INGEGNERIA CHIMICA "GIULIO NATTA"

Premio alla memoria del Professor Luca Bertolini | 2021

Pubblicato il  15/02/2021

L'American Concrete Institute Italy Chapter (ACI-IC) e il Gruppo Materiali Cementizi e Durabilità (mCD) del Politecnico di Milano sono lieti di annunciare la seconda edizione del "Premio alla memoria del Professor Luca Bertolini 2021" (Prof. Luca Bertolini Memorial Award 2021).

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 15 giugno 2021.
Al vincitore sarà assegnato un premio del valore di 3.000 €.

> Scarica il Bando
> Maggiori informazioni: http://www.aciitaly.com
> Contatti: PremioLucaBertolini@polimi.it

La Commissione Giudicatrice è composta da: prof. Domenico Caputo (Università degli Studi di Napoli Federico II), prof. Lorenzo Fedrizzi (Università di Udine), prof. Jean Marc Christian Tulliani (Politecnico di Torino), prof. Matteo Gastaldi (Politecnico di Milano – in rappresentanza del gruppo materiali, Cementizi e Durabilità, mCD del Dipartimento di Chimica, Materiali e Ingegneria Chimica “Giulio Natta”).

La consegna del Premio avverrà a Milano, tra il 3  e 5 novembre 2021, in occasione della 15th International Conference on Recent Advances in Concrete Technology and Sustainability Issues (RACTSI).

;