Commissione SCI per i Rapporti con l’Industria

Pubblicato il  13/05/2020

Maurizio Stefano Galimberti, del Dipartimento di Chimica, Materiali e Ingegneria Chimica "Giulio Natta", è stato nominato Coordinatore della Commissione della Società Chimica Italiana per i Rapporti con l’Industria.

La Società Chimica Italiana, è un’associazione scientifica che annovera oltre tremilacinquecento iscritti. I Soci svolgono la loro attività nelle università e negli enti di ricerca, nelle scuole, nelle industrie, nei laboratori pubblici e privati di ricerca e controllo, nella libera professione. Essi sono uniti, oltre che dall’interesse per la scienza chimica, dalla volontà di contribuire alla crescita culturale ed economica della comunità nazionale, al miglioramento della qualità della vita dell’uomo e alla tutela dell’ambiente.

Società Chimica Italiana