Pubblicato il  24/09/2020

Il Board of Directors del Combustion Institute e il Site selection Committee hanno selezionato la città di Milano per ospitare il 40° International Symposium on Combustion nel 2024, evento più importante del settore su scala mondiale.

La candidatura è stata presentata lo scorso gennaio dal Prof. Tiziano Faravelli e da tutto il CRECK Modeling Group, a nome della sezione Italiana del Combustion Institute.

Nonostante l’alta qualità delle numerose candidature, Milano è risultata essere un gradino più in alto di tutte, dimostrando ancora una volta l’eccellenza italiana e del Politecnico nel mondo.
Il Dipartimento di Chimica, Materiali e Ingegneria Chimica “Giulio Natta” sarà coinvolto in prima persona nell'organizzazione dell’evento, contando anche su un’attiva e concreta partecipazione degli studenti.

More info